Let's talk!
CONTATTACI
Let's talk!
CONTATTACI
Invia una mail a info@marigrace.it
Per completare un acquisto, aggiungi semplicemente tutti gli articoli desiderati al carrello mentre navighi nel nostro negozio. Quando sei pronto per finalizzare l'ordine, accedi al carrello e fai clic su "checkout". Segui le istruzioni per inserire le informazioni di consegna e selezionare il metodo di pagamento. Procederemo alla spedizione del tuo pacco entro 24-48 ore, salvo imprevisti.
Il nostro team di supporto è sempre disponibile per assisterti in ogni fase del processo d'acquisto!
Spediamo in tutta Italia e in alcuni paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, San Marino, Spagna e Svezia.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 75€ in Italia. Per ordini inferiori, il costo di spedizione è di 5,90€. Per le spedizioni internazionali, il costo varia in base al paese di destinazione e può essere verificato al momento del checkout.
Accettiamo pagamenti con carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Diners Club, Discover), Samsung Pay, Google Pay e bonifico bancario. Se scegli il bonifico bancario, la spedizione avverrà dopo l’accredito del pagamento, che potrebbe richiedere alcuni giorni.
Una volta che il pacco è stato spedito, riceverai un'email all'indirizzo con cui ti sei registrato o hai effettuato l’ordine, contenente un link per il tracciamento della spedizione. Se hai difficoltà a seguire il pacco, contattaci tramite il supporto e saremo felici di assisterti!
Per effettuare un reso, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@marigrace.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, con oggetto “resi”, includendo il numero dell’ordine, il nome e il motivo del reso. Ricorda: per poter effettuare un reso, i prodotti devono essere chiusi, inutilizzati, nella loro confezione originale e accompagnati dalla prova di acquisto. I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.